Prideday

fvg pride

Club


Mandracchio

DALLE ORE 00:00
X

DiscOrsetto

DiscoOrsetto è un progetto a più zampe. Sotto la sua pelliccia si agitano influenze musicali alquanto eterogenee (e etero-friendly): dalla disco alla wave passando per funk punk tribal rock e world music a diverse carature ritmiche… ma l’obiettivo è sempre lo stesso: sensualizzare il dancefloor!

Nina-Hudej
X

OceanicMood

Alice Oceanicmood è la dj che sta dietro il progetto Cipria, un piccolo paradiso alla settima stagione, in cui si celebra l’immaginario della Disco Diva in una sua versione attualizzata, secondo le coordinate della creatività al femminile contemporanea.

Quando si esprime dal dj booth ciò che risalta è sempre la carica energetica: dalla disco al funk, dal boogie all’house. Dancefloor addicted, non si placa fino a che la pista non ha iniziato a sprigionare una certa dose di sensualità. È la prima donna ad aver partecipato al format 180 gr.

Nina-Hudej
X

Nina Hudej

Nina Hudej è una produttrice, DJ e bidella, attualmente attiva principalmente come produttore con Warrego Valles, una collaborazione elettronica in coppia con la musicista e cantante Nina Kodrič (sotto NinaBelle).

Warrego Valles è un progetto elettronico di produttori, dj e attivisti queer Nina Hudej (SHAPE artist 2018) e NinaBelle, all'interno dei quali stanno esplorando le orbite di un lungimirante club e la musica elettronica sperimentale.

Dopo EP 'Location Off' nel 2017 e il loro debutto decostruito Botox dal 2018, la loro ultima puntata 'save as', che continua a superare i limiti del genere e entra saldamente nel campo degli stili di club moderni, è scesa il 12/04/2019 con la loro città natale ha basato la piattaforma libera ed etichetta indipendente Kamizdat (www.kamizdat.si). La versione fisica è un libretto USB in cartoncino apribile a mano e tagliato a mano.

WV è anche promotore e curatore di eventi di musica elettronica di nicchia a Lubiana, attivo come motore di manutenzione degli spazi inesauribile e più sicuro, fondamentale per la misoginia, la cis e l'eteronormatività. Non sempre in questo ordine e molto probabilmente in più funzioni contemporaneamente.

Nina-Hudej

Festa